Due cose sono certe : X-Factor 4 si farà e il conduttore sarà Francesco Fachinetti : per i...
Henry Winkler, in arte Fonzie, ora scrive libri per bambini
Ricordate il meccanico rubacuori della celebre Happy Days? Il Fonzie dal giubotto nero? Ora è uno scrittore di successo : i suoi lettori sono i bambini
Di anni ne sono passati e molto lo ricordano come il "meccanico rubacuori" della serie Happy Days : idolo di ragazzine e adoloscenti, imitatissimo dai ragazzini e giovanotti che cercavano di imitarne la personalità e le gesta : lui era Fonzie e non si discuteva.
L'attore Henry Winkler , dopo essersi cimentato nella regia e nella produzione, si è dedicato ai bambini scrivendo per loro libri di successo : sono già oltre i due milioni le copie vendute .
I libri sono incentrati su un ragazzino dislessico , Hank Zipzer , che, in un certo senso , rispecchia il ragazzino con problemi di dislessia che è stato Henry da piccolo.
Ora si accinge a scrivere una nuova serie , dopo i 12 titoli scritti fin qui : questa volta il protagonista sarà Ghost Buddy, un ragazzino molto vivace e un suo amico immaginario.
Certo che sono passati 26 anni da quando si è girato l'ultimo episodio della fortunatissima Happy Days ed Henry Winkler, capelli bianchi ma stile inconfondibile è ancora li sull'onda del successo e con un marcia in più : quel suo inconfondibile sorriso e chissà che a telefono non risponda "Hey"!